L’arte della felicità: dal prossimo weekend aumento delle copie in sala

Cinema Featured

Istituto Luce Cinecittà è lieta di annunciare l’aumento di copie nelle sale del film L’Arte della Felicità di Alessandro Rak, prodotto da Luciano Stella per BIG SUR in collaborazione con Mad EntertainmentRai Cinema e Cinecittà Luce e distribuito da Istituto Luce Cinecittà.

L’Arte della Felicita è diventato un caso cinematografico, tanto che gli esercenti italiani hanno risposto aggiungendo diverse sale di programmazione del film in tutta Italia.

  • A Roma, oltre al Lux e al Greenwich, si aggiungono Barberini, Andromeda e UCI Parco Leondardo – Fiumicino
  • A Milano, oltre al Beltrade si aggiungono Apollo, Anteo e UCI Bicocca
  • A Firenze UCI Campi Bisenzio
Sotto un cielo plumbeo, tra i presagi apocalittici di una Napoli all’apice del suo degrado, Sergio, un tassista, riceve una notizia che lo sconvolge. Niente potrà più essere come prima.
Ora Sergio si guarda allo specchio e quello che vede è un uomo di quarant’anni, che ha voltato le spalle alla musica e si è perso nel limbo della sua città.
Il taxi diviene il microcosmo in cui si rinchiude per fuggire al suo mondo, ma dentro cui il mondo entra ed esce attraverso i suoi passeggeri.
Mentre fuori imperversa la tempesta, l’auto comincia così ad affollarsi di ricordi, di speranze, di rimpianti, di nuove occasioni.
Ora sa chi sono i passeggeri: sono anime, fantasmi, memorie, strade. Oppure sono messaggeri di un sole che nasce altrove e portano con sè la rivelazione di ciò che è oltre il confine del proprio parabrezza.
 Prima o poi la pioggia smetterà di cadere ed il cielo si aprirà.
E da lì verrà la fine. O tornerà la musica.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com