FeaturedNotizie

Batman: Arkham Origins – Disponibile da domani il DLC “Iniziazione”

3207042-batman_arkham_origins-wide

Domani, 3 dicembre, Warner Bros rilascerà il contenuto aggiuntivo “Iniziazione“, nuova mappa sfida del titolo “Batman: Arkham Origins“, disponibile su PlayStation Network, Xbox LIVE, Steam e Nintendo eShop. Il nuovo contenuto si concentra sul personaggio di Bruce Wayne prima che indossi la maschera, e introduce una nuova campagna con quattro esclusive mappe sfida e due skin originali: “L’Iniziazione di Bruce Wayne” e “Il Vigilante Bruce Wayne“. I giocatori che hanno acquistato il Season Pass di “Batman: Arkham Origins” avranno accesso immediato al contenuto appena si connetteranno a Internet.

Ambientato a Paektu-San Mountains in Corea del Nord, il contenuto aggiuntivo l’Iniziazione ha per protagonista un giovane Bruce Wayne che deve affrontare la sua prova finale. I giocatori potranno affrontare una serie di mappe sfida che metteranno alla prova la loro formazione nelle arti marziali attraverso luoghi esotici, tra cui una foresta di bambù e un monastero in cima ad una montagna. I fan dovranno affrontare nuovi nemici e un’epica prova finale per dimostrare il loro valore al grande e spietato insegnante di Bruce, Kirigi.

Potete vedere di seguito, il trailer e gli screenshots relativi al nuovo contenuto.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=UBKmYOiXLy8]


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button