BlackBerry: da oggi disponibile BBM Channels

BBM-channels

BlackBerry annuncia la disponibilità di BBM Channels, servizio mobile che permette di avviare conversazioni reali e dinamiche tra persone, brand e community. 

BBM Channels, servizio mobile che permette di avviare conversazioni reali e dinamiche tra persone, brand e community, è scaricabile da oggi in versione beta su BlackBerry World, per gli utenti BlackBerry che utilizzano il Sistema Operativo BlackBerry 5 e versioni successive (compreso BlackBerry 10). Gli utenti BlackBerry devono semplicemente aggiornare BBM all’ultima versione per accedere a BBM Channels. 

BBM Channels e’ costruito sui punti di forza di BBM: l’engagement e la facilità di comunicazione permetteranno agli utenti di connettersi in ogni luogo e momento con i brand, gli influencer e le persone con cui si condividono gli stessi interessi.

BBM Channels offre agli utenti la possibilità di seguire i propri canali preferiti ricevendo updates attraverso post, foto e video e chattare direttamente con chi ha creato il canale.

Per chi crea contenuto BBM Channels è il luogo ideale per entrare in contatto con una community mobile estremamente diffusa e attiva.

Durante la fase di test con la versione beta ristretta per BBM Channels avviata a maggio 2013, sono stati numerosi gli utenti che hanno creato “canali sulla base delle proprie passioni e hanno costruito community. La beta diventa ora pubblica consentendo a tutti di testare BBM Channels e di farne parte attivamente.

BBM Channels è anche il luogo in cui i brand possono avviare delle conversazioni realtime con i loro follower e una piattaforma dalle potenzialità di comunicazione uniche legate alla forte partecipazione degli utenti e alla possibilità di fornire contenuti esclusivi in mobilità. Per esempio i fan di Mercedes AMG Petronas Formula 1 team possono ricevere informazioni tempestive, interagire con il team e avviare conversazioni partendo dalla passione condivisa.

Nei prossimi mesi, successivamente alla fase di test su dispositivi BlackBerry, BBM Channels sarà reso disponibile anche su BBM per iPhone e Android. 


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.