Sitecom presenta il Range Extender Dual-Band WLX-5000

YYWLX-5000_800

Sitecom presenta il WLX-5000 Wi-Fi Range Extender Dual-band N600, che non si limita ad estendere la portata della rete da 2,4 GHz, ma aumenta anche la portata della rete da 5 GHz, se abbinato ad un router Dual-band. Il modello WLX-5000 permettere di raggiungere in wireless una velocità massima di 300 Mbps su entrambe le reti, con la frequenza di 2,4 GHz adatta per navigare su Internet e la frequenza meno congestionata di 5 GHz per lo streaming in HD e i giochi online.

Gli utenti di oggi hanno sempre più dispositivi di rete in casa e vogliono disporre di accesso wireless di buona qualità in qualsiasi punto all’interno o nei dintorni dell’abitazione. La mancanza di copertura Internet in una mansarda non è più accettabile. Il Range Extender Dual-Band migliora la qualità della rete e permette di usare i dispositivi connessi in qualunque parte della casa, eliminando quasi tutte le interferenze Wi-Fi“, sostiene Virginia Yanquilevich, Responsabile Marketing di Sitecom.

Schermata-2013-11-12-alle-10.53.56-680x365

Velocità

Il range extender si basa sulla tecnologia wireless 802.11n e supporta una velocità di trasferimento fino a 300 Mbps sugli intervalli di frequenza da 2,4 e 5 GHz. La frequenza meno congestionata da 5 GHz offre connessione Wi-Fi senza interruzioni a dispositivi quali smartphone, tablet e notebook che supportano questa frequenza, ed è anche ideale per dispositivi come Smart TV e console di gioco.

Semplicità di utilizzo

L’installazione è rapidissima e non richiede CD o cavi di rete. Il range extender è provvisto di un pulsante OPS per ciascuna frequenza Wi-Fi, in modo che l’utente possa connettersi senza difficoltà alla rete da 2,4 GHz o a quella da 5 GHz, semplicemente premendo un pulsante. Se il router o il modem router dell’utente non offrono la funzionalità OPS, è possibile stabilire la connessione seguendo la procedura guidata, accessibile dall’interfaccia online. Gli indicatori LED mostrano lo stato della connessione alla rete in tempo reale e aiutano a individuare la posizione migliore per il range extender, per raggiungere la massima copertura senza interferenze.

Compatibilità

Il range extender Sitecom è compatibile con tutti i (modem) router Wi-Fi single-band e dual-band. Il range extender è anche compatibile con le precedenti tecnologie wireless 802.11b e 802.11g e supporta tutti gli standard di sicurezza esistenti (WPA, WPA2 e WEP a 64/128 bit), garantendo pertanto la compatibilità con il router o il modem router esistenti. 

Il modello WLX-5000 Wi-Fi Range Extender Dual-band N600 è già disponibile ed è dotato di una garanzia completa Sitecom di 10 anni.

Tags:

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com