FeaturedNotizie

Infinite Crisis – Mostrata Mecha Wonder Woman

INFINITE-CRISIS-DAY-1

Warner Bros presenta oggi un nuovo personaggio, Mecha Wonder Woman per “Infinite Crisis“, il MOBA free-to-play di Turbine basato sull’universo DC.

Mecha Wonder Woman ha iniziato la sua vita come D1A-NA, un robot diplomatico in servizio presso la regina Hippolyta, sovrana delle Amazzoni dell’isola di Themyscira. 

Chiamata “Wonder Woman” dai mass media, Hippolyta ha speso tutta la sua vita per creare un mondo di pace. D1A-NA è sempre stata presente quando la regina viaggiava per il mondo e nel tempo ha sviluppato una personalità che riflette gli ideali sentimenti della donna riguardo giustizia e uguaglianza. Tristemente, accompagnando Hippolyta, ha assistito al suo terribile omicidio e da quel momento si è trasformata, pronta a vendicare la morte della sua regina e continuare il suo compito.

Con l’aiuto della Justice Consortium, D1A-NA si è rimodellata, cambiando il suo design originale.

Grazie a questi miglioramenti e alla conoscenza delle guerriere amazzoni archiviate nei suoi banchi di memoria ha preso il posto di Wonder Woman per mostrare la luce della verità su un mondo corrotto e violento.

Riportiamo di seguito il trailer di presentazione e gli screenshots del nuovo personaggio.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=THrwoedw0og]
Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button