Saints Row IV si prepara per il Natale

Saints-Row-IV_004

Deep Silver e Volition annunciano oggi tre attività speciali a tema natalizio per “Saints Row IV” che si svolgeranno nelle prossime settimane per tutto il periodo invernale. 

1. Buoni o cattivi? – Annuncio della Lista di Volition

Quest’anno un paio di sviluppatori di “Saints Row IV” sono stati proprio birichini. Che cosa potrebbero fare per tornare nella lista dei buoni?
Fate clic qui per scoprire che cosa hanno combinato questi sviluppatori e suggerite il modo migliore per fargli fare ammenda.
Deadline: 29 novembre 2013.

2. Il Contest Saints Row Sing-A-Long Christmas Carol

Cantate come usignoli o siete stonati come delle campane? Partecipate a questo concorso inviandoci un video in cui voi (ed i vostri amici!) cantate una canzone ispirata a Saints Row sulle note di “Saints Row Jingle Bells”. I migliori saranno immortalati in un originale video-messaggio e tutti i vincitori riceveranno un regalo natalizio speciale da Deep Silver e Volition.
Volete aumentare la probabilità di essere scelti come rappresentanti dei Saints? Mascheratevi da personaggi di Saints Row nel video e inviatelo entro il 5 dicembre 2013.
Per il testo, l’audio e informazioni su come spedire il video, visitate questo sito.

3. DLC: “How the Saints Save Christmas”

Quest’anno Natale inizierà l’11 dicembre in occasione dell’uscita del nuovo DLC “How the Saints Save Christmas”. Babbo Natale è intrappolato nella Simulazione, ma il burbero capo dei Third Street Saints non riesce proprio a fare appello allo spirito natalizio per salvarlo. Riusciranno i Saints a far scoprire al loro capo il vero significato delle festività prima che sia troppo tardi? Un classico natalizio per tutta la famiglia.
Chi possiede il Season Pass di “Saints Row IV” può scaricare il contenuto gratis. In alternativa, potete scaricarlo da PlayStation Network, Xbox Live o Steam al prezzo di € 6,99.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com