FeaturedNotizie

Batman: Arkham Origins Blackgate – Video dedicato ai boss

Batman__Arkham_Origins_56277

È disponibile un nuovo video di “Batman: Arkham Origins Blackgate“, il terzo capitolo delle avventure di Batman, adattato per console portatili PSVita e Nintendo 3DS. Il titolo è ambientato tre mesi dopo gli eventi narrati in “Batman: Arkham Origins” e vede Batman inviato per investigare su una rivolta scoppiata nella prigione di Blackgate.

Il video in questione, che potete guardare in fondo alla notizia, è dedicato al combattimento con i boss che si dovranno affrontare nel gioco, svelando indizi utili per affrontarli al meglio. Tra questi boss, ognuno dotato di un proprio stile di combattimento, sono presenti Maschera Nera, il Pinguino, il Joker e altri ancora.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=aVHS_oLnvcI]
Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button