Namco Bandai si fa in tre per i più piccoli

header

Da Namco Bandai Games arriva oggi nei negozi un tris di giochi, perfetti per il Natale e per i più piccoli:

– “Ben 10 Omniverse 2“, per Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Xbox 360 e PlayStation 3, action-plaform dove i giocatori prenderanno il controllo del protagonista Ben Tennyson, utilizzando l’Omnitrix per trasformarsi in svariati esseri alieni, ognuno con le loro uniche capacità e farsi strada attraverso una lunga serie di livelli.

– “Monster High 13 desideri“, per Nintendo DS, 3DS, Wii e Wii U. Dopo aver trascorso diversi anni all’ombra della sorella maggiore, la piccola Howleen Wolf scopre un genio in una vecchia lampada, nascosta nella soffitta della Monster High. Il genio le concede non 3 ma ben 13 desideri, anche se ognuno con un imprevedibile lato oscuro. Le giovani fan potranno vivere un’avventura in compagnia di Frankie Stein, Clawdeen Wolf, Draculaura, Abbey Bominable e il resto delle loro amiche alla Monster High. La missione per salvare Howleen le porterà a visitare 10 livelli magici e scoprire tutti i finali multipli del gioco.

– “Barbie Dreamhouse Party” per Nintendo DS, 3DS, Wii e Wii U, che consentirà alle giovani giocatrici di divertirsi con un party game basato sulla celebre serie web “Life in the Dreamhouse” di Barbie. L’amica-nemica di Barbie, Raquelle, ha organizzato una super festa nel “guardaroba”. Per rimettere tutto a posto, Barbie e i suoi amici della serie web “Life in the Dreamhouse” dovranno completare una serie di minigiochi, ambientati proprio nella Casa dei Sogni di Barbie. I minigiochi consentiranno a tutte le giovani fan di Barbie di vivere tante esperienze diverse, tra moda, ballo, cuccioli e accessori.



Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.