Nintendo sarà presente a G! come Giocare 2013

NintendoLogo2

In una fiera dedicata ai più piccoli, Nintendo non poteva non essere presente. Per questo, dal 22 al 24 novembre, allo stand B55 di Fiera Milano City (Mico, Viale Scarampo – Ingresso Porta Teodorico), la compagnia nipponica provvederà a portare i suoi titoli più recenti, giocabili da tutti, a “G! come Giocare 2013“, il salone internazionale del giocattolo.

L’area Nintendo sarà dedicata ad esclusive anteprime e ai titoli di maggiore successo per le console Wii U, Nintendo 3DS/3DSXL e la nuova arrivata Nintendo 2DS.

Su Nintendo Wii U sarà possibile provare tutti i nuovi titoli come “Wii Party U“, “Mario e Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014” e il recentissimo e apprezzato “Super Mario 3D World“.

Per le console portatili Nintendo 3DS e 2DS, invece, sarà possibile provare titoli già affermati come “Pokèmon X e Y“, ma anche novità, come  “The Legend of Zelda: A Link Between Worlds“, ultimo esponente della saga di Zelda e successore spirituale di “A link to the Past“.

Inoltre per gli appassionati dei mostricciatoli più simpatici e amati del mondo videoludico, sarà presente un Pokémon Expert, che racconterà e spiegherà tutti segreti e le curiosità del mondo Pokémon. I più piccini avranno la possibilità di immergersi in mondi fantastici, grazie alle animazioni a tema Pokèmon e Animal Crossing e nel corso delle tre giornate, saranno distribuiti gadget esclusivi per tutti i bambini.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com