FeaturedNotizie

Plants vs. Zombies: Garden Warfare in arrivo su Xbox One e Xbox 360

255884-aaheader

PopCap Games ha annunciato oggi che “Plants vs. Zombies: Garden Warfare” verrà rilasciato sulle console Microsoft Xbox One e Xbox 360 il giorno 18 febbraio 2014 per il Nord America e il 20 febbraio 2014 per l’Europa. “Plants vs. Zombies: Garden Warfare” è uno sparatutto multigiocatore in terza persona basato sul famoso gioco tower defence, che si avvale del nuovo ed avanzato motore grafico Frostbite 3.

Su Xbox One, “Plants vs. Zombies: Garden Warfare” includerà due modalità extra: la modalità cooperativa in locale con schermo condiviso e la Modalità Boss. Con la modalità schermo condiviso, i giocatori potranno formare una squadra con un amico e combattere contro un’orda di zombie senza fine comodamente seduti sul divano. 

In Modalità Boss sarà possibile utilizzare il sensore Kinect o un dispositivo SmartGlass in qualsiasi altra modalità di gioco per aiutare le proprie squadre. La visuale dall’alto del campo di battaglia darà la possibilità ai giocatori di aiutare i compagni di squadra con informazioni, punti salute, postazioni di cura e attacchi di artiglieria esplosiva.

In tutto il mondo i giocatori si sono innamorati dei personaggi di Plants vs. Zombies e ora potranno vederli in una luce completamente diversa”, spiega Brian Lindley, producer di Plants vs. Zombies Garden Warfare. “Plants vs. Zombies: Garden Warfare” regala ai fan della serie e ai giocatori di sparatutto una nuova e divertente esperienza in cui potranno distruggere, masticare e ridere a crepapelle mentre si fanno strada nella modalità cooperativa o nelle battaglie online uno contro uno”.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button