FeaturedNotizie

Yaiba: Ninja Gaiden Z si mostra in nuove sanguinose immagini

yaiba-head

Il Team NINJA oggi ha rilasciato nuove immagini di gioco su “Yaiba: Ninja Gaiden Z” che mostrano le nuove ambientazioni di gioco.

Questa nuova serie di immagini di “Yaiba: Ninja Gaiden Z” vedrà Yaiba, il cyborg ninja protagonista, nelle profondità delle rete fognaria, circondato da orde di famelici zombie da affrontare.

I giocatori saranno impegnati a combattere ferocissimi zombie nei panni di YAIBA, un cyborg ninja tenuto in vita dalla sua implacabile sete di vendetta. Fatto a pezzi, YAIBA è tornato in vita grazie alla tecnologia cibernetica e, armato della sua spada ninja e di armi ultra-futuristiche, non ha altro desiderio se non quello di massacrare e spazzare via dalla faccia della terra tutti gli zombie.

Yaiba: Ninja Gaiden Z” sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 28 febbraio e su PC tramite Steam il 4 marzo 2014.


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button