FeaturedNotizie

Injustice: Gods Among Us approda su smartphone Android

 injustice-head

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che il  gioco mobile free to play “Injustice: Gods Among Us“, rilasciato finora solo su App Store per dispositivi iPad, iPhone e iPod touch, è disponibile da oggi su Google Play e sarà presto in arrivo anche su Amazon Appstore.

I possessori del gioco su PlayStation 3 e Xbox 360 potranno sbloccare nuovi contenuti nelle versioni console che sono già disponibili nel gioco mobile e viceversa, registrando il proprio account Warner Bros. ID (WBID).

Ricordiamo inoltre che la versione casalinga di “Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition” sarà disponibile il 29 novembre per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button