FeaturedNotizie

The Lord of the Rings Online – Disponibile l’espansione Helm’s Deep

lotr-head

Warner Bros. Interactive Entertainment e Turbine hanno lanciato oggi “The Lord of the Rings Online: Helm’s Deep“, la nuova espansione del MMORPG ambientato nel mondo de “Il Signore degli Anelli”. I giocatori di Nord America e Europa possono acquistare e giocare “Helm’s Deep” per PC, visitando il sito ufficiale.

Helm’s Deep, la nostra quinta e più grande espansione, consente ai giocatori di rivivere uno dei momenti più famosi della saga”, ha dichiarato Kate Paiz, Executive Producer di “The Lord of the Rings Online“. “A partire da oggi ci si potrà unire ai popoli liberi della terra di Mezzo nella battaglia di Homburg e sperimentare lì’epico conflitto di persona”.

A seguire il trailer ufficiale del nuovo contenuto.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=EZL0LSMGqF4]

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button