Xbox One: festeggiamenti ed eventi in attesa del lancio

xbox-One

Mentre PS4 è già approdata nel Nord America il 15 novembre e si prepara al lancio europeo per il 29 novembre , Microsoft si prepara al lancio di Xbox One per venerdì 22 novembre in 13 paesi, Italia compresa.

Più di 10.000 punti vendita apriranno le loro porte alle 00:01 del 22 novembre per accogliere i fan tra party e celebrazioni, e i festeggiamenti prenderanno il via nelle principali città di tutto il mondo, partendo da Auckland e continuando con Sydney, Milano, Londra, New York e Los Angeles, unendo i fan che si troveranno insieme per festeggiare l’arrivo di Xbox One.

In Italia, a Milano, il 21 novembre si terrà una festa speciale ed esclusiva dove la celebre artista inglese Skin sarà presente con un Dj Set, mentre l’idolo dei giovani Emis Killa si esibirà in una performance live durante la quale canterà due dei suoi brani più celebri. La musica dell’evento è a cura di MTV.

Oltre al party di lancio, Microsoft Italia promuoverà l’arrivo di Xbox One su tutto il territorio nazionale in diverse città, in cui si organizzeranno le Midnight Opening grazie alla partnership con rivenditori selezionati.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com