Gameloft e MediaTek insieme per ottimizzare Modern Combat 5

modern combat 5

Dalla collaborazione tra Gameloft, importante produttore di giochi digitali e social, e MediaTek, azienda specializzata nella tecnologia wireless e nelle soluzioni digitali multimediali, nasce un nuovo progetto, volto a rendere l’attesissimo FPS “Modern Combat 5” ancora più impressionante a livello visivo. Sarà infatti il primo gioco specificatamente ottimizzato per il nuovo chip a otto core MT6592, recentemente svelato, implementato nei futuri smartphone Android.

Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con MediaTek,” ha dichiarato Ludovic Blondel, Vice President OEM di Gameloft. “Questo nuovo chip a otto core, pensato per prestazioni elevate è, ad oggi, una delle migliori tecnologie mobile sul mercato. Siamo molto felici di presentare questa tecnologia innovativa in “Modern Combat 5“, uno dei nostri titoli più attesi del 2014.

Con il rapido avanzamento delle applicazioni e dei servizi mobile Internet, il mobile gaming è diventato uno dei servizi a più alto valore aggiunto per i nostri clienti e il miglior modo di testare le capacità del True Octa-Core con il nostro chip MT6592.” ha dichiarato Jeffrey Ju, General Manager della Smartphone Business Unit di MediaTek. “La nostra partnership con Gameloft per “Modern Combat 5” segna un’importante svolta per il settore e per la community del gaming, poiché abbiamo creato l’esperienza di gaming definitiva, che può essere sperimentata in ogni luogo e in ogni momento.

Modern Combat 5” sarà disponibile su tutti i modelli di smartphone dotati del chip MT6592, e sarà disponibile per il download su Google Play nei primi mesi del 2014.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com