FeaturedNotizie

Rocksmith 2014 accoglie i Green Day

AmericanIdiot

Ubisoft annuncia che il nuovo pacchetto Green Day per “Rocksmith 2014 Edition” è scaricabile da oggi, attraverso Steam per le versioni PC e Mac, da Xbox LIVE per quella Xbox 360 e da Playstation Network per quella Playstation 3, in Europa, Medio Oriente e Asia. 

Finora sono stati rilasciati quattro pacchetti scaricabili dedicati a Smashing Pumpkins, Iron Maiden, Alice in Chains e, a partire da oggi, i Green Day. Ma nelle prossime settimane, promette Ubisoft, saranno disponibili molti altri brani.

È possibile acquistare i brani singolarmente (al costo di € 2,99 ciascuno) o l’intero pacchetto composto da un numero variabile di canzoni, da tre a cinque brani.

Il pacchetto Green Day (€ 7,99) comprende:

• Oh Love
• Basketcase
• American Idiot

Riportiamo di seguito un trailer interamente dedicato al nuovo pacchetto musicale “Rocksmith 2014“.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=KTOUUAcGLi8]

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button