SimCity si proietta nel futuro

SCEP1_Launch_03_Robot

Electronic Arts ha appena annunciato che l’expansion pack “SimCity: Città del futuro” è ora disponibile per PC e Mac nei negozi del Nord America e, come download su Origin, la piattaforma digitale EA.

SimCity: Città del futuro” offre l’opportunità di costruire città futuristiche, con impianti e stabilimenti che trasformeranno radicalmente lo stile delle vostre creazioni.

Patrick Buechner, general manager di Maxis Emeryville, ha dichiarato: “Mega torri, futurizzazione e la battaglia tra ecologia e avidità sono le fondamenta della nuovissima esperienza offerta da “SimCity: Città del futuro“. Questo expansion pack trasforma completamente il gameplay, permettendo al giocatore di affrontare i problemi di domani con tecnologie future plausibili. Tecnologie che, però, hanno un prezzo: il pulito, utopico mondo dell’Accademia richiede una forza lavoro benestante, che pretende uno stile di vita superiore. D’altra parte la OmegaCo, pur essendo estremamente redditizia, divora risorse naturali e le risputa fuori sotto forma di inquinamento, di cui i Sim sono destinati a pagare il prezzo. C’è un nuovo livello di sfida che attende i sindaci, in un mondo che reagisce in modo più aggressivo che mai. La città del futuro vi aspetta: che forma assumerà, dipende solo da voi”.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com