Vindictus – Annunciato l’episodio 3

vindictus-head

NEXON Europe annuncia la terza puntata della seconda stagione di “Vindictus“, il MMORPG free-to-play. Dopo le avventure nel deserto di Twilight e la battaglia con la principessa Iset e il suo tutore Havan, il giocatore ora dovrà occuparsi della nuova e misteriosa ambientazione “Misty Summit“. Il prossimo episodio sarà disponibile per tutti i giocatori dal 27 Novembre.

Composta da quattro vette che sorgono dal mare, con ponti interconnessi tra loro per aiutare la salita dei giocatori, Misty Summit è un nuovo territorio colmo di sfide, anche per il più esperto avventuriere di “Vindictus“. Gli stretti sentieri della scogliera propongono un nuovo campo di battaglia per affrontare i nemici, i giocatori potranno infatti utilizzare strade tortuose e pericolose a loro vantaggio, trovandosi a combattere contro i numerosi mostri che ostruiranno il loro cammino.

Dopo le emozioni dell’episodio 2, siamo molto entusiasti di introdurre la prossima puntata del nostro popolare titolo che, senza dubbio, andrà a rinfrescare e rinvigorire la nostra community di fedelissimi“, ha affermato Dina Chung, PR Manager di Nexon Europe. “Ci sono una serie di sistemi di gioco nuovi e migliorati, insieme a nuovi nemici e nuove ambientazioni, dei quali siamo davvero entusiasti, e pensiamo che i nostri giocatori lo saranno altrettanto.

I nuovi nemici includono creature con nome univoco che, pur non essendo dei boss, possiedono schemi di attacco peculiari e mostri in grado di tornare in vita. Ci saranno anche diversi miglioramenti, come ad esempio una mappa del tesoro piena zeppa di mostri che scompaiono e la più totale comodità durante il trasferimento all’episodio 3.

Riportiamo di seguito il teaser trailer ufficiale relativo ai nuovi contenuti.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.