FeaturedNotizie

The LEGO Movie – Svelata la box art del videogame ufficiale

LTLMV-KeyArt-RGB-HR-Preview

Warner Bros ha rilasciato oggi la box art ufficiale di “The LEGO Movie il Videogame” che potete ammirare in fondo alla notizia.

The LEGO Movie il Videogame“, gioco ispirato all’omonimo film di prossima uscita, arriverà a febbraio 2014 sulle console Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii UNintendo 3DS, PlayStation Vita e su Windows PC.

The LEGO Movie il Videogame” metterà i giocatori nei panni di Emmet, un tipico omino LEGO impiegato nel settore delle costruzioni che viene erroneamente scambiato per “Lo Speciale”, un personaggio profetizzato per salvare il mondo dal rischio di essere tutto incollato da un malvagio tiranno LEGO. Durante il gioco i giocatori potranno utilizzare il potere dei Mastri Costruttori per realizzare nuove e straordinarie creazioni LEGO, vestendo i panni di oltre 90 personaggi giocabili ispirati al film attraverso 15 eccitanti livelli.


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button