FeaturedNotizie

Guild Wars 2: novità sul prossimo update

guild wars 2 header

Nuovi contenuti in arrivo per “Guild Wars 2“. Il 26 novembre uscirà “Fractured“, nuovo update che permetterà ai giocatori di rivivere i grandi momenti del passato di Tyria e di testare le loro abilità di combattimento in un infinito susseguirsi di segrete sotterranee. Pochi mesi dopo la sua accesa campagna elettorale per un posto al Concilio del Capitano di Lion’s Arch, Ellen Kiel sta mantenendo le promesse politiche fatte di recente: utilizzare le misteriose Frattaglie della Nebbia per indagare sul disastro del Reattore Thaumanova.

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento, che rientra nel programma di ArenaNet di rilascio quindicinale di nuovi contenuti, è possibile visitare la pagina del sito internet ufficiale, mentre, di seguito, riportiamo il trailer e gli screenshots dedicati a Fractured.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=6oy3To4Wamc]


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button