Samsung sceglie Italiaonline ADV per la propria comunicazione sul web

image_h_partb

Prosegue la collaborazione tra Samsung e Italiaonline ADV, la concessionaria di pubblicità nazionale di Italiaonline, che, in occasione del lancio dei nuovi Samsung Galaxy Note 3 Galaxy Gear, ha ideato e sviluppato il progetto di comunicazione digitale “Galaxy Note 3 + Gear” che, sfruttando le potenzialità editoriali e di audience di Libero.it e Virgilio.it, ha raggiunto ottimi risultati in termini di visibilità e engagement, totalizzando 4.288.000 accessi in 24 ore.

Il 21 ottobre scorso, sulle home page dei due portali, è andato online il progetto ADV“Galaxy Note 3 + Gear”composto da un header a brand Samsung e un’animazione in cui lo Smartphone e lo Smart Watch interagiscono mostrando le nuove funzionalità. La creatività del progetto è stata sviluppata, in stretta collaborazione con Samsung stessa e Cheil Italia, dalla divisione “Custom Projects” di Italiaonline ADV, composta da un team di professionisti in grado di supportare i clienti nella ideazione e sviluppo di soluzioni di comunicazione online completamente personalizzate.

“Tra i nostri asset c’è la creazione di prodotti su misura per il cliente, che uniscano creatività, innovazione ed esperienza. Il progetto sviluppato per Samsung, puntando su visibilità ed engagement, sfrutta al meglio le potenzialità di audience di Libero e Virgilio e la nostra market reach”, ha commentato Gabriele Mirra, Vice President Business Unit Portal, Italiaonline.

Samsung e Italiaonline ADV collaborano da tempo su campagne innovative con creatività personalizzate, sviluppate in occasione del lancio di altri prodotti di successo come Samsung Galaxy S II, Galaxy S III, Galaxy Camera, Galaxy S4 e la gamma Galaxy Tab 3.

 


Tags:

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.