Konami rilascia il nuovo data pack per PES 2014

peshead

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato il Data Pack 2 di “PES 2014” che aggiunge tantissime novità al più recente capitolo della saga di Pro Evolution Soccer.

Il nuovo DLC gratuito aggiorna le rose delle squadre e include anche più di 800 visi aggiornati dei calciatori, per aggiungere ancora più realismo al gameplay. Tra i giocatori che hanno beneficiato del restyling grafico vi sono: i gemelli Da Silva del Manchester United, Riquelme del Boca Juniors, Isco del Real Madrid, il centrocampista inglese Jack Wilshere, gli italiani Ranocchia, Cannavaro, Di Natale, Toni, Borriello, Rossi e molti altri ancora.

Sulla base dei feedback ricevuti dalla community di videogiocatori di PES, Konami ha aggiunto anche molti elementi di gioco, tra cui la modalità “11 Vs 11“, e diversi miglioramenti alle funzionalità di chat e al gameplay. Un nuovo sistema di “Team Play” è stato incorporato ed è stata aggiunta la Master League Online.

Sono stati aggiunte anche delle nuove divise di gioco, così come le terze divise di Santos, Palmeiras e Flamengo, gli sponsor tecnici sono stati aggiornati o corretti. Il DLC vede l’inclusione dei nuovi scarpini di gioco di Adidas, Nike, Puma e Mizuno, che saranno accessibili anche mediante l’editor, il cui utilizzo è stato reso più semplice e immediato.

Il Data Pack vede inoltre il ritorno in grande stile di myPES. Questa “companion app” permette da ora agli utenti di PES di poter gestire e visualizzare le proprie statistiche sui loro dispositivi iOS e Android e offre un’analisi completa dei tiri, del possesso di palla, dei passaggi e degli schemi di gioco, cosi come informazioni sullo stile di gioco degli avversari e i loro potenziali punti deboli.

L’app di myPES permette di poter creare dei gruppi all’interno della community di “PES 2014” e di poter stilare delle classifiche sulla base dei risultati. I videogiocatori di “PES 2014” le cui console non sono connesse a internet, potranno salvare e condividere le loro statistiche attraverso un codice QR che verrà mostrato alla fine di ogni match. La versione iOS è attualmente disponibile per il download dallo store Apple, mentre la versione Android non ha ancora una data di rilascio ufficiale.

Un trailer per questo contenuto è stato reso disponibile, potete visualizzarlo qui di seguito.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com