Final Fantasy X|X-2 HD: annunciata la data d’uscita

final-fantasy-X1-e-X2-remastered-110820132Square Enix ha annunciato oggi che “Final Fantasy X|X-2 HD Remaster” uscirà il 21 marzo 2014, per console Playstation 3 in Europa e in tutti i territori PAL.

Final Fantasy X|X-2 HD Remaster” prende i due titoli usciti per PS2 e li ripropone in una versione rimasterizzata in alta definizione, aggiungendo, per la gioia dei giocatori europei, la variante International di “Final Fantasy X-2”, contenente nuove missioni, nuove abilità e nuovi contenuti finora rimasti esclusivamente in territorio giapponese.

La versione per PlayStation 3 includerà entrambi i titoli su un singolo disco e sarà disponibile sia in edizione standard, sia in edizione limitata, la quale include un art book esclusivo per l’Europa di 48 pagine, con concept di gioco e commenti degli sviluppatori, oltre a un messaggio del produttore Yoshinori Kitase. Sarà inoltre disponibile nello stesso giorno in versione digitale, scaricabile via PlayStation Network.

Final Fantasy X|X-2 Remaster” è atteso anche su Playstation Vita, ma al momento non è ancora stata resa nota la data d’uscita.

Potete ammirare, in fondo alla notizia, l’ultimo trailer italiano rilasciato e un’immagine relativa all”edizione limitata.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com