LEGO: Marvel Super Heroes da oggi disponibile in Italia

Lego_Marvel_Super_Heroes_20131021151114

LEGO: Marvel Super Heroes” arriva oggi in Italia per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e Windows PC. Disponibile anche “LEGO Marvel Super Heroes: L’Universo in Pericolo” per Nintendo 3DS e PlayStation Vita. Il gioco, pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da TT Games in partnership con The LEGO Group e Marvel Entertainment, sarà inoltre disponibile in tutta Europa il prossimo 29 Novembre per PlayStation 4 e Xbox One.

Siamo felici di portare finalmente ai giocatori LEGO e ai fan di Marvel il gioco ricco d’azione che tutti stavano aspettando con LEGO Marvel Super Heroes,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “LEGO Marvel prevede una storia originale raccontata con il classico humor LEGO e con più di 100 personaggi giocabili il gioco include un incredibile roster contenente alcuni dei supereroi più famosi come Hulk e Spider-Man, senza dimenticare lo stesso Stan Lee!

La collaborazione con LEGO e TT Games è un incredibile processo creativo che si è tradotto in uno straordinario gioco che delizierà bambini e adulti”, ha dichiarato Andreea Enache-Thune, Senior Vice President, Games & Digital Distribution, Marvel Entertainment. “LEGO Marvel Super Heroes riafferma il nostro impegno per la qualità. Con ogni build del gioco e ogni filmato che ci ha accompagnato fino alla linea di arrivo, il nostro entusiasmo è cresciuto in maniera esponenziale e dire che siamo eccitati nel vedere il gioco pronto per uscire è poco”.

In “LEGO: Marvel Super Heroes“, i giocatori vestiranno i panni dei loro preferiti personaggi Marvel come Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Thor, Capitan America e Hulk, riuniti insieme per combattere contro alcuni dei più malvagi Super Cattivi Marvel come l’ignobile Dottor Octopus, lo spettrale Green Goblin, lo spietato Red Skull, il feroce Venom, l’irritante fratello di Thor, Loki, come pure il Divoratore di Mondi, Galactus. E per la prima volta in un gioco LEGO i giocatori potranno colpire e distruggere mattoncini ancora con più forza di prima grazie all’introduzione dei personaggi giganti LEGO come Colossus, Lizard, Juggernaut e altri ancora.  Il giocatore potrà inoltre sbloccare più di 100 personaggi giocabili, incluso lo stesso  Stan “The Man” Lee

La versione portatile, intitolata “LEGO Marvel Super Heroes: L’Universo in Pericolo“, offre un’esperienza di gioco differente, che include missioni sfida basate sul tempo, performanti mosse combo, e la possibilità di chiedere aiuto al super potente compagno di squadra.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale LEGO: Marvel Super Heroes, oppure seguire tutti gli aggiornamenti sulle pagine Facebook e  Twitter ufficiali.

 

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com