Metal Gear Solid V Ground Zeroes: rivelati i contenuti esclusivi per Playstation

mgs-ground-zeroes-imaghe

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che le versioni PlayStation 4 e PlayStation 3 dell’attesissimo “Metal Gear Solid V: Ground Zeroes“, includeranno una missione esclusiva che celebrerà la storia di questa pluri-premiata serie sulle console PlayStation.

Il creatore della serie, Hideo Kojima, ha voluto celebrare il successo del franchise Metal Gear Solid sulle piattaforme di gioco Sony, omaggiando i possessori delle più recenti console PlayStation con una missione esclusiva nell’imminente nuovo episodio di questa famosa saga.

La missione esclusiva “MGS1 Deja-Vu” sarà ispirata agli eventi descritti nel classico episodio della serie uscito per PSOne: “Metal Gear Solid” e riprodurrà, in stile flashback, le scene originali di questo best seller, grafica poligonale vintage, condizioni meteorologiche e nemici originali inclusi.

Questa missione sarà disponibile sia per i videogiocatori che acquisteranno la versione digitale del gioco, sia per quelli che sceglieranno di comprare la versione retail e permetterà di indossare i panni del primo classico e iconico “Solid Snake”, all’interno dell’universo di Ground Zeroes.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes” uscirà a primavera 2014, e sarà il prequel di “Metal Gear Solid V: The Phantom Pain“. Questo videogioco introdurrà il nuovo ambiente di gioco open-world, le condizioni atmosferiche variabili, il ciclo giorno/notte, un’AI avanzatissima, e un’immersiva, nuova, story-line.

Riportiamo di seguito il trailer ufficiale

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com