EA e Hasbro annunciano due nuovi giochi Monopoly in stile casinò per il mobile

rtaImage

Electronic Arts Inc., in collaborazione con HasbroInc., ha annunciato due nuovi giochi targati MONOPOLY per iPhone, iPod touch, iPad e dispositivi Android. EA combinerà la propria esperienza nel casual mobile gaming e il popolare mondo di MONOPOLY, per assicurare tutto il divertimento del bingo attraverso MONOPOLY Bingo e offrire le vincite da capogiro del casinò con MONOPOLY Slots. Entrambi i titoli potranno essere scaricati gratuitamente .

“Abbiamo preso due delle dinamiche di gioco più collaudate di sempre– bingo e slot – e le abbiamo associate aMONOPOLY, il marchio del gaming più amato al mondo, per creare due esperienze mobile uniche che offriranno ai fan un modo semplice e veloceper accumulare proprietà, gettoni e altri elementi del mondo MONOPOLY che hanno imparato ad apprezzare nel corso degli anni”, ha dichiarato Chip Lange, Senior Vice President e General Manager di EA. “Con questi due nuovi titoli, i giocatori si sentiranno come a casa propria nel correre tutti i rischi e aggiudicarsi ricchi premi mentre creano imperi immobiliari, accumulano gettoni, costruiscono alberghi e tentano la fortuna nel mondo di MONOPOLY, conosciuto e amato da tutti”.

Già disponibile su AppStore e Google Play in tutto il mondo, MONOPOLY Bingo è impostato per dare il via al divertimento non-stop, con modalità di gioco esclusive e una ricca grafica a tema. Con la versione Bingo, i giocatori possono farsi strada sul tabellone e vedere le loro proprietà di MONOPOLY preferite prendere vita mentre avanzano nelle vie di MONOPOLY. I fanatici del Bingo possono contare sulle stesse dinamiche di gioco, utilizzando fino a 16 cartelle contemporaneamente sui tablet e fino a 8 sugli smartphone, incrementando così le possibilità di vincere anche grazie alle cartelle “gratta e vinci” Chance e al bonus “the Lucky Number”.  Ad ogni vincita, i giocatori possono riscuotere ricompense virtuali tra cui proprietà di MONOPOLY, gettoni o upgrade di case e hotel. Inoltre, per un periodo di tempo limitato sara attivo uno spazio dove celebrare la “Sagra d’Autunno” del MONOPOLY Bingo(MONOPOLY BingoFall Feast) completo di elementi esclusivi da collezione, gettoni e pedine coordinati.

MONOPOLY Slots, da oggi disponibile su Google Play e AppStore in alcuni territori selezionati, consentirà ai fan di tentare la fortuna attraverso una varietà di slot machine a tema MONOPOLY e a festeggiare le vincite in-game mentre il Signor MONOPOLY fa il tifo per loro. I giocatori possono raddoppiare le probabilità di successo con Twin 3x3o portare il gioco a un livello superiore con le slot 3×5. MONOPOLY Slots includerà gratuitamente bonus aggiuntivi e mini-game esclusivi che faranno piovere virtualmente monete e diamanti MONOPOLY e daranno una “Chance” ai giocatori per aumentare le probabilità di realizzare una grossa vincita.A livello mondiale, il titolo sarà lanciato su AppStore nelle prossime settimane.

Il brand MONOPOLY è il protagonista dell’intrattenimento in tutte le famiglie dal 1935 e sono più di un miliardo le persone che si sono divertite con questo gioco in 111 Paesi di tutto il mondo. Che si giochi attorno a un tavolo, online o dal proprio dispositivo mobile, MONOPOLY offre ai fan un’esperienza di gioco per tutti gli stili.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com