FeaturedNotizie

Annunciata la “Batman: Arkham Collection Edition”

batman-logo-header

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi la “Batman: Arkham Collection Edition“, un bundle contenente l’intera trilogia del franchise campione di vendite basato sulle avventure del Cavaliere Oscuro, composta da “Batman: Arkham Asylum“, “Batman: Arkham City” e “Batman: Arkham Origins“.

Questa edizione speciale sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC a partire dal 29 Novembre.

“Batman: Arkham Asylum” e “Batman: Arkham City” saranno disponibili in download digitale, mentre l’ultimo capitolo della serie, “Batman: Arkham Origins”, sarà su disco fisico.

Nella versione PS3 di “Batman: Arkham Origins” sarà incluso il Knightfall DLC pack.

Le versioni Windows PC di “Batman: Arkham Asylum” e “Batman: Arkham City” saranno le Game of the Year Edition. Viene tuttavia comunicato che in Italia la versione PC della “Batman: Arkham Collection” NON sarà disponibile.

A seguire le immagini delle box-art per le versioni PS3 e Xbox 360.


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button