FeaturedNotizie

Planetside 2: Fase 1 dell’Operazione OMFG pronta!

FOTO_38023

Il publisher e sviluppatore europeo Sony Online Entertainment (SOE) ha rilasciato la prima corposa patch di ottimizzazione di PlanetSide 2. La Fase 1 della massiccia patch di OMFG (Operazione: Make Faster Game) è ora live sui server europei di PlanetSide 2!

Questa prima fase dell’OMFG include svariate migliorie, come UI ottimizzata, fisica, suono, elaborazione del giocatore, codice di rendering e molto altro ancora. Questi miglioramenti si trasformeranno in un aumento significativo del frame rate e delle prestazioni. In molti casi, i giocatori vedranno un miglioramento del frame rate pari al 30% in più. E il team di sviluppo continuerà a incrementare i livelli di ottimizzazione del gioco, concentrandosi su miglioramenti tecnici relativi a visibilità e sistemi di fisica per la Fase 2 dell’OMFG.

Se volete maggiori informazioni sull’Operazione: Make Faster Game, potete consultare la pagina dedicata e i messaggi rilasciati dal Direttore Tecnico Ryan Elam, sul sito ufficiale di Planetside 2.

Per tutti i dettagli relativi alla Fase 1 dell’OMFG, si prega di visitare la pagina del sito ufficiale con il changelog completo.

Il team di PlanetSide 2 ha inoltre documentato l’intero processo OMFG. Se siete interessati al processo di sviluppo, tutte le puntate dell’OMFG sono disponibili sul canale YouTube ufficiale.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button