Kinect Sport Rivals: IA migliore grazie al cloud

Rare, sviluppatore di Kinect Sport Rivals, ha confermato che il titolo sportivo in arrivo in esclusiva per Xbox One, supporterà il cloud della console per migliorare l’IA. Danny Isaac ha spiegato in che modo

Il sistema è praticamente lo stesso utilizzato da Foza Motorsport 5, infatti una versione AI del nostro personaggio verrà salvata su cloud e verrà fatta competere, nel momento in cui non giochiamo, con i giocatori del resto del mondo. Inoltre sarà anche possibile scoprire quali sono stati i risultati del nostro campione IA contro gli altri giocatori mentra la console era spenta. 

” Gli sport sono molto più significativi quando si gioca contro persone che si conosce, ovviamente, che siano tuoi amici o rivali. Piuttosto che avere soltanto personaggi random IA, noi rendiamo possibile realizzare uno scan di se stessi, così che tu diventi il campione. E non solo questo, esso guarda il tuo livello di abilità e quanto bene hai giocato, così quando io gioco contro di voi, il vostro personaggio sarà lì ed seguirà il vostro livello di abilità. Così, anche quando sto giocando da solo e voi siete offline, sembra che io stia giocando con i miei amici e la mia famiglia.” 

 

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com