Manuel Llanes ospite della VIGAMUS Conference a Roma

vigamus-680x365

Manuel Llanes, Senior Designer presso DICE, sarà uno dei protagonisti della VIGAMUS Conference, incontro che si terrà sabato 30 novembre a Fiera Roma, nell’ambito di Ludica Roma 2013, il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi, in programma dal 29 novembre all’1 dicembre.

L’italianissimo Manuel Llanes entra, giovane, in Ubisoft, dove ha modo di lavorare ad alcuni dei più famosi episodi delle serie “Tom Clancy’s Rainbow Six” e “Tom Clancy’s Splinter Cell“.  Nel 2005 passa a DICE, durante l’acquisizione da parte di Electronic Arts e partecipa, con successo, ai progetti che contribuiscono ad aumentare la fama dello studio svedese, con titoli come “Mirror’s Edge” e “Battlefield: Bad Company“.

È proprio il successo dei recenti capitoli della serie Battlefield, che conta più di 50 milioni di giocatori nel mondo, che permette a Manuel Llanes di dedicarsi alla cura delle meccaniche di Battlefield 4, l’ultimo esponente della saga FPS, appena arrivato sul mercato e presto disponibile anche per console di nuova generazione Xbox One e PS4.

Nel corso della giornata, Manuel Llanes sarà inoltre disponibile presso il booth VIGAMUS, per incontrare i fan e firmare autografi. Tutte le informazioni e i dettagli verranno pubblicati sul sito ufficiale di VIGAMUS Conference, sulla pagina Facebook di VIGAMUS e sul sito ufficiale di Ludica Roma 2013.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com