Tank Battles – Diventa il Re dei carri! – Minirecensione

tank-battles-copertina

Google-Play-Badge

Tank Battles è il nuovo gioco firmato Gameloft che oltre alla sua bella ed appassionante carriera in single player vi permetterà di interagire, sfidare e creare il più grande carro armato di sempre nella modalità multiplayer utilizzando la vostra connessione internet.

Nella modalità campagna del giocatore singolo cercherete si superare più di 80 livelli sempre più difficili e con le vittorie ricevete premi e oggetti per rendere il vostro carro sempre più potente.

La modalità multiplayer invece vi permetterà di giocare oltre che con i vostri amici, con le persone di tutto il mondo grazie alle sue 10 mappe. Ogni giocatore userà il proprio carro, che potrete personalizzare con decine di migliaia di combinazioni grazie alla vasta gamma di oggetti come carrozzerie, cannoni e molto altro! Attraverso dei crediti, che potrete acquistare, avrete la possibilità di avere anche oggetti e potenziamenti che non si troveranno nel negozio all’interno del gioco.

Oltre alla modalità di gioco, la grafica è ben fatta e il gioco è molto scorrevole e semplice da capire vista anche la guida messa a disposizione all’inizio del gioco.

Tank Battle è completamente gratuito e scaricabile dal vostro Play Store per i dispositivi Android.

Informazioni sull’applicazione:

Versione Android: 2.3 e superiori

– Categoria: Arcade e azione

– Dimensioni: 11Mb

– Prezzo: Gratis

– Classificazione contenuti: Maturità media

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com