GunZ 2: The Second Duel, lancio della fase 3 della beta a numero chiuso

ProSiebenSat.1 Games, publisher europeo e lo studio coreano di MAIET Entertainment annunciano il lancio della fase 3, nonché finale, della beta a numero chiuso per GunZ 2: The Second Duel che avverrà tra le 16:00 CET del 7 Novembre, e le 11:59 CET del 10 Novembre, ci sarà il test finale per il gioco d’azione in terza persona a cura dei partecipanti alla beta a numero chiuso.

Possiamo correggere gli errori? Certo che sì!

Il team coreano di MAIET Entertainment ha implementato di recente correzioni e  migliorie al fine di perfezionare il codice di rete e il sistema di matchmaking di  Gunz 2: The Second Duel. Alcuni iscritti alla fase 2 della beta a numero chiuso hanno segnalato di recente dei problemi relativi alla rete e al matchmaking.

Breve ma intensa

La fase 3 della beta a numero chiuso durerà quattro giorni. Questa breve fase sarà un ultimo e importante test per mettere alla prova il codice di rete e il rivisitato sistema di matchmaking di GunZ 2: The Second Duel. ProSiebenSat.1 Games e MAIET Entertainment colgono l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti. Ci auguriamo che stiate apprezzando Gunz 2: The Second Duel – ci vediamo nel campo di battaglia!  

Riguardo GunZ 2: The Second Duel

GunZ 2: The Second Duel è un frenetico gioco online in cui si scontrano due fazioni di guerrieri: l’Impero di Axium e la Repubblica di Travia. Preparati a incredibili combattimenti in ambienti elaborati, in cui i guerrieri fanno affidamento su acrobazie e proiettili. Grazie a comandi migliorati, fisica in tempo reale e scontri emozionanti contro i boss, GunZ 2: The Second Duel diventerà una pietra miliare nel suo genere.

GunZ 2: The Second Duel sarà disponibile nel quarto trimestre del 2013, e sarà gratuito per PC.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com