Sonic Day: la mascotte SEGA sfreccia al Vigamus

sonic1

Sabato 9 novembre, il VIGAMUS, in collaborazione con SEGA, celebrerà il 25° anniversario della mitica console “Mega Drive“, luogo d’origine del personaggio, ormai diventato leggenda, della storica casa nipponica: Sonic The Hedgehog, il celebre porcospino blu.

Il Sonic Day, ospitato nell’EPSON Multimedia Conference Center con sonorizzazione BOSE, proporrà un programma denso di attività e premi al ritmo frenetico del simpatico beniamino di SEGA. Per i partecipanti, inoltre, sarà possibile provare con mano “Sonic Lost World“, il nuovissimo platform, disponibile in esclusiva sulle piattaforme Nintendo Wii U e 3DS.

Imperdibile anche l’appuntamento con le interviste e i video messaggi di Yuji Naka, storico creatore di Sonic, Masami Ishikawa, progettista della console Mega Drive, e Takashi Iizuka, membro chiave del Sonic Team e producer di Sonic Lost World.

Seguirà inoltre l’inaugurazione del tribute corner SEGA, che conterrà un famosissimo coin-op e molte altre sorprese direttamente dal Giappone, esclusivamente per il VIGAMUS.

L’intero programma della giornata è disponibile sulla pagina Facebook dedicata all’evento.

1383463_10151941974330280_171195762_n

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com