[GW] Battlefield 4 (Xbox ONE) – Hands-on

Battlefield-4

Quello che DICE e EA ci hanno mostrato per Battlefield 4 in occasione del Games Week è stato tutt’altro che esaltante. Infatti, entrati nell’area prova, indossate le cuffie, imbracciato il pad della XBOX ONE, veniamo catapultati in una partita multiplayer a 16 giocatori (gli altri in sala): la classica partita a Battlefield con 3 bandiere da conquistare.

2

Il problema è proprio la mappa in cui si gioca, infatti seppur graficamente eccelsa, non presenta tutte le caratteristiche tipiche di Battlefield: tanto per cominciare la mappa era molto, molto piccola, composta da solo 2 capannoni e qualche carcassa di macchine; inoltre il fattore distruttibilità è del tutto assente, limitando quasi a zero gli effetti particellari; infine le ristrette dimensioni dell’area di gioco impediscono l’utilizzo di qualsivoglia mezzo. Insomma niente di diverso da quel che propone il rivale videoludico.

Sicuri dell’assoluto valore del titolo, restiamo enormemente delusi da ciò che ci è stato proposto, costringendoci cosi ad aspettare le versioni definitive next gen per poter godere a pieno del titolo. Peccato. 

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com