SimCity Città del futuro: video introduttivo

Prima della sua data di lancio che avverrà il 14 novembre, Maxis ha rilasciato il video di introduzione di SimCity Città del futuro. Nuove regioni, nuove tecnologie, nuove specializzazioni e nuovi mezzi di trasporto trasformeranno il modo in cui le città prendono forma e si evolvono.
Giocatori fate attenzione: il futuro è qui!

Il video di introduzione mostra entrambe le specializzazione dell’Accademia e di OmegaCo. Dopo aver sbloccato le ricerche rilevanti, i giocatori trasformeranno le loro città usando treni MagLev, fabbriche di Droni, Atomizzatori di rifiuti, Generatori di Onde e molto altro. Queste nuovissime feature prenderanno vita su uno sfondo dominato da Mega Torri multi-zone che dominano lo skyline della città.

Non perdete tempo e incominciate a costruire subito con il gioco di simulazione di città che conta oltre due milioni di giocatori in tutto il mondo. SimCity Città del futuro dà l’opportunità ai giocatori di evolvere le loro metropoli e portarle in un viaggio verso il futuro. Ogni tecnologia avanzata futura trasformerà lo scenario circostante portando la città verso un’evoluzione straordinaria.

SimCity Città del futuro è classificata PEGI 7 ed è disponibile ora pre-ordinandola su www.origin.com e presso tutti i negozi.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com