Nuovo video sui poteri di Heller per Prototype 2

Featured Videogiochi

Activision ha svelato oggi nuovi dettagli sui poteri del protagonista del nuovo capitolo di Prototype in uscita il 24 Aprile attraverso un video. In questo video vengono mostrati i pugni a martello e la frusta.

I pugni a martello: Grazie a questa mossa i pugni di Heller si trasformano in martelli che possono colpire il suolo generando scosse simili ad un terremoto. Con un colpo sufficientemente forte questi pugni possono sollevare il terreno e generare spuntoni che infilzano i nemici.

La frusta: Grazie a questa mossa si può utilizzare una frusta dotata di lame seghetatte lungo tutto il braccio, utili per sventrare e intrappolare i nemici. Quest’arma è letale contro gli elicotteri d’assalto, infatti sarà capace di bersagliare direttamente gli elicotteri e di dirottarli o abbatterli.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: antonio.vitale.95@gmail.com

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up