FeaturedNotizie

Nuove informazioni su Castlevania: Lords of Shadow 2

Castlevania - Lords of Shadow 2

Konami Digital Entertainment B.V., in occasione di Halloween, ha rilasciato nuove informazioni sull’attesissimo Castlevania: Lords of Shadow 2.

In particolare, è stato rivelato il Dracula Vengeance Trailer, focalizzato sul personaggio di Dracula, in cui vedremo il celebre vampiro chiamato, suo malgrado, a scontrarsi con una figura del male ancora più grande di lui: Satana in persona;

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=5Re2vqtCWb4]

Sono stati rivelati i contenuti dell’esclusiva edizione speciale del gioco e dei contenuti collezionabili disponibili con la campagna pre-order. L’edizione più prestigiosa di Castlevania: Lords of Shadow 2 è la ‘Dracula’s Tomb Premium Edition’ che sarà commercializzata all’interno di una confezione a forma di bara e che includerà, oltre alla copia del gioco, quattro miniature dettagliate disegnate dall’artista Neil Googe (Judge Dredd, Wildcats), un art book con copertina rigida in formato A4, e una steelbook esclusiva. Questa incredibile edizione limitata sarà prodotta in soli 30.000 pezzi per tutta l’Europa.

Konami ha anche realizzato una steelbook esclusiva per la campagna pre-order, ispirata alla figura di Dracula. Chi effettuerà il pre-order, presso i rivenditori che aderiranno all’iniziativa, potrà avere in omaggio una skin alternativa di Dracula (Armoured Dracula) o il ‘Relic Rune’ pack, che aggiungerà poteri curativi agli oggetti dell’inventario.

 

Mostra tutto

Marco “Protoss” Trapani

Dopo aver assaporato esperienze single player magnetiche come Doom II, Baldur's Gate, StarCraft e The Curse of Monkey Island, Marco non ha più voluto separarsi dal PC e tuttora coltiva la sua passione videoludica su questa unica e sola piattaforma, prediligendo quei videogiochi dalle atmosfere evocative ed ammalianti e dalle storyline con pathos e carisma.
Back to top button