FeaturedNotizie

X Rebirth: dall’universo X giungono scatti mozzafiato

X-Rebirth_04

A due settimane dalla sua uscita, X Rebirth, prodotto targato Egosoft e settimo capitolo della serie X, sfoggia una serie di scatti di pregiata fattura visionabili nella galleria in calce.

Una sonda telescopica è stata in grado di penetrare i settori colpiti dalla supernova e di trasmettere immagini stupefacenti da diversi sistemi. Caratterizzato da una gran quantità di energia solare, il sistema di De Vries contiene inospitali campi di asteroidi, che, in seguito alle iniziali scansioni della sonda, si sono inaspettatamente rivelati estremamente ricchi in risorse naturali. Questo probabilmente spiega perché anche il drone ha constatato uno scontro in quel sistema.

Il sistema di Omicron Lyrae si dimostrerebbe quindi più abitabile. L’ambiente tranquillo e le condizioni favorevoli di crescita conferiscono forza alla speranza di formare una base commerciale promettente e di creare nuove stazioni. La sonda è stata in grado di trasmettere immagini da una fattoria plankton attiva. In particolare, questo scatto ad alta definizione dalla sonda ha suscitato una grande gioia nella stazione terrestre di Deep Silver, in quanto rivela la struttura della superficie dei pianeti, nubi di gas e navi da guerra in modo estremamente dettagliato.

Per poter continuare l’esplorazione dell’universo X, Deep Silver pubblicherà periodicamente i risultati della ricerca, le idee e le immagini attraverso il suo blog Tumblr. Anche i giocatori, dopo l’uscita del titolo, avranno la possibilità di caricare le loro foto migliori.

Mostra tutto

Marco “Protoss” Trapani

Dopo aver assaporato esperienze single player magnetiche come Doom II, Baldur's Gate, StarCraft e The Curse of Monkey Island, Marco non ha più voluto separarsi dal PC e tuttora coltiva la sua passione videoludica su questa unica e sola piattaforma, prediligendo quei videogiochi dalle atmosfere evocative ed ammalianti e dalle storyline con pathos e carisma.
Back to top button