FeaturedNotizie

Namco Bandai Media distribuirà i titoli Kalypso in Italia

kalypso-logo_640x360

Kalypso Media, sviluppatore e produttore di videogiochi, ha annunciato di aver firmato con NAMCO BANDAI Games Italia, uno dei più importanti sviluppatori, produttori e distributori di videogiochi, un accordo di distribuzione e promozione dei propri titoli in Italia.

I videogiochi inclusi nell’accordo sono: Demonicon (PS3/Xbox 360/PC), Fallen Enchantress: Legendary Heroes (PC), Port Royale 3 Gold (PS3 e PC), Hegemony Rome: The Rise of Caesar (PC), Rise of Venice (PC).

Tutti i titoli arriveranno sul mercato italiano per il Natale, ad eccezione di Hegemony Rome: The Rise of Caesar, previsto per l’inizio del 2014.

Mostra tutto

Salvatore "Razor" Sabatino

Ragazzo 18enne nonchè videogiocatore da quando ne aveva 3 ha iniziato a giocare con Nintendo 64 e Ps1 e il suo primo gioco è stato PAC MAN WORLD, platform sviluppato da Namco per il 20esimo anniversario della palletta gialla. Amante di Basket (Chicago Bulls), UFC (Anderson Silva), Wrestling (Cm Punk;Seth Rollins), Calcio (A.C. Milan) e guardatore occasionale del tennis, è un grande giocatore dei titoli sportivi. Il suo gioco preferito è The Wonderful 101, ama anche fumetti (Dylan Dog su tutti) e serie TV (Scrubs).
Back to top button