Final Fantasy XIV: A Realm Reborn oltre 1 milione e mezzo di iscrizioni

Square Enix, Inc. e Square Enix Ltd., rispettivamente editori dei prodotti SQUARE ENIX in America e territori PAL annunciano oggi che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn ha superato 1 milione e mezzo di giocatori registrati a 2 mesi dal lancio.

Il numero totale include i giocatori di America, Giappone, Europa e territori PAL di entrambi i formati Windows PC e PlayStation 3. Square Enix ha inoltre recentemente annunciato che il programma beta per la console di prossima generazione PlayStation 4 partirà il 22 febbraio 2014.

Inoltre il primo aggiornamento di contenuti (Patch 2.1) è previsto in uscita entro questo dicembre ed includerà caratteristiche chiave come l’arena delle battaglie PvP (Player vs Player), nuovi dungeon e molto altro.

Infine, a partire da questa settimana, i giocatori potranno trasferire i loro personaggi da un server all’altro grazie alla nuova feature World Transfer Service. Ulteriori dettagli su quest servizio disponibili qui

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è disponibile su PlayStation 3 e Windows PC. I primi 30 gg di gioco sono gratuiti per i nuovi account, l’abbonamento mensile costa €10.99.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.