Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl in Italia nel 2014

SoulFinal

Namco Bandai Games e NIS America, in collaborazione con ATLUS, annunciano che Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl sarà disponibile in Italia nel 2014, in esclusiva per Nintendo 3DS™, sia in formato retail che in versione digitale, tramite Nintendo eShop.

Si tratta di una versione completamente rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS uscito nel 2007, caratterizzata da una nuova modalità Storia arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e tantissime sfide per gli amanti dei GDR dungeon crawl in prima persona.
I giocatori potranno utilizzare il touch screen del Nintendo 3DS™ per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe, in modo da non perdersi tra le molte insidie che li attendono. Il gioco includerà anche una modalità Classica, che consentirà di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi, e un livello di difficoltà chiamato “Picnic”, in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie. 

Di seguito, le caratteristiche principali:            

  • un gioco ricco di contenuti: affronta più di 30 ore di esplorazione GDR in prima persona e combatti in dungeon 3D nella modalità Classica o Storia:          
  • personalizza i personaggi: ogni personaggio potrà apprendere abilità differenti in base alla propria classe;      
  • usa le pietre di Grimoire per apprendere nuove abilità: raccogli alcune speciali gemme chiamate pietre di Grimoire, per apprendere più di 200 abilità diverse da alleati e/o nemici;

I fan potranno provare in anteprima Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, scaricando da Nintendo eShop una demo del gioco con due sotterranei completi, che sarà disponibile poco prima del lancio.              


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.