Recensione: Halo Reach – Noble Map Pack

Recensioni Utenti

Dopo due mesi dall’uscita di Halo Reach, Bungie ha rilasciato il DLC Noble Map Pack al prezzo di 800 MP,questo DLC include tre nuove mappe e nuovi obbiettivi per un totale di 250 punti per Gamerscore.

– Anchor 9 è ambientata in una base spaziale orbitante sopra Reach, questa base è divisa in due livelli, i passaggi tra i due livelli saranno il fulcro delle battaglie, inoltre sarà possibile portare il combattimento nello spazio rendendo i combattimenti spettacolari grazie all’utilizzo del jetpack, sebbene il giocatore possa rimanere in questa zona per pochi secondi, questa è proprio la fase più riuscita della mappa anche dal punto di vista visivo grazie allo scorcio spettacolare di Reach.

– Tempest è una spiaggia di dimensioni medio-grandi situata su una scogliera e caratterizzata dalla presenza di cunicoli sotterranei che rappresentano uno dei modi migliori per attraversare la mappa senza essere uccisi dai cecchini che in questa mappa risultano avvantaggiati. Visivamente la mappa risulta davvero spettacolare grazie alla presenza di un mix di elementi artificiali e elementi naturalistici.

– Punto di rottura risulta la mappa più riuscita dell’intero pacchetto e si adatta molto a combattimenti massacro 8 contro 8 con veicoli, caratteristica importantissima dato il numero esiguo di mappe del gioco originale adatte per combattimenti su larga scala. La mappa è molto grande ed è divisa in tre grandi strutture collegate tra loro in due modi: uno stretto cunicolo e una strada su una parete rocciosa. Visivamente la mappa risulta la più riuscita non solo del DLC ma anche dell’intero gioco.

In definitiva il DLC risulta un acquisto consigliato a chi gioca ancora online a Reach grazie a tre ottime mappe, acquisto praticamente obbligatorio per chi gioca a big team battle dato che Punto di rottura e Tempest sono adatte a questa modalità.

PRO:

  • tre mappe ottime
  • Due nuove mappe per la modalità big team battle
  • Visivamente Punto di rottura è la migliore dell’intero gioco

CONTRO:

  • tre mappe a 800 MP potrebbero essere troppi per alcuni

 

 

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up