GTX 780 Ti e altre novità nel mondo GeForce

Featured Tech Videogiochi

geforce-gtx-780-ti-reveal

La nuovissima GeForce GTX 780 Ti sarà in vendita a partire dal 7 Novembre al prezzo e-tailer suggerito di $699. Con l’arrivo della GTX 780 Ti nella lineup, il nuovo prezzo suggerito della GTX 780 è $499 e della GTX 770 è $329. Questi prezzi vengono applicati dalle ore 14:00 (CET) di Martedì 29 Ottobre. 

Anche la GTX 780 Ti entra a far parte della promozione The Way It’s Meant To Be Played denominata ‘Pirati, eroi e spie’:

· Acquistando una GTX 780 Ti/780/770, si riceverà una copia omaggio di Batman: Arkham Origins, Splinter Cell: Blacklist e Assassin’s Creed IV: Black Flag.
· Acquistando una GTX 760/660, si riceverà una copia omaggio di Splinter Cell: Blacklist e Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Link alle pagine dedicate alla promozione degli e-tailer italiani:

NEXT: https://www.nexths.it/v3/pagine.php?mv_arg=pirates 

EPRICE: https://www.eprice.it/p/promozione-nvidia-pirati-eroi-e-spie

Oggi è anche il giorno del lancio di GeForce Experience 1.7 e della release beta di GeForce ShadowPlay,
 una modalità gratuita e semplice da utilizzare che consente di registrare video con i momenti di gioco più entusiasmanti e condividerli. Maggiori informazioni su GeForce Experience 1.7 e ShadowPlay sono disponibili qui: https://www.geforce.com/whats-new/articles/geforce-experience-1-7-launches-with-geforce-shadowplay

Con GeForce GTX, la promozione The Way It’s Meant To Be Played ‘Pirati, eroi e spie’ e GeForce ShadowPlay, NVIDIA intende cambiare le regole del gioco e il modo di giocare.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com