FeaturedNotizie

SCE Italia: Gonçalo Fialho nominato Marketing Director

Gonçalo Fialho

Sony Computer Entertainment Italia annuncia che, a partire dal prossimo 1° novembre, Andrea Cuneo, dopo 14 anni di esperienza in azienda costellati da contributi significativi per la crescita e il successo del brand PlayStation in Italia, passerà la carica di Marketing Director a Gonçalo Fialho

Di seguito, il commento di Marco Saletta, General Manager di Sony Computer Entertainment Italia:
“Esprimo innanzitutto il nostro ringraziamento ad Andrea per il prezioso lavoro svolto in azienda. Andrea è sempre stato un professionista competente e, con il suo approccio energico, creativo ed entusiasta, ha permesso al brand PlayStation di crescere e occupare una posizione di rilievo, per prestigio ed importanza, presso il consumatore italiano. Gli auguriamo in bocca al lupo per il suo futuro! Contestualmente diamo il benvenuto a Gonçalo Fialho. Siamo felici di poter contare su una figura che possiede una grande esperienza e un’ottima conoscenza del nostro marchio e siamo certi che grazie al suo contributo l’azienda raggiungerà nuovi e importanti risultati”.

Mostra tutto

Marco “Protoss” Trapani

Dopo aver assaporato esperienze single player magnetiche come Doom II, Baldur's Gate, StarCraft e The Curse of Monkey Island, Marco non ha più voluto separarsi dal PC e tuttora coltiva la sua passione videoludica su questa unica e sola piattaforma, prediligendo quei videogiochi dalle atmosfere evocative ed ammalianti e dalle storyline con pathos e carisma.
Back to top button