Guild Wars 2 Tower of Nightmares: oggi i giocatori incontreranno i loro demoni

Featured Videogiochi

uid_141e948a71c.640.355_640x360

NCSOFT e ArenaNet, sviluppatore dell’acclamato franchise Guild Wars, annunciano l’uscita di Tower of Nightmares, terrificante aggiornamento di Guild Wars 2 disponibile da oggi, martedì 29 ottobre. Questa agghiacciante uscita è il terzo update del mese di ottobre ed è disponibile a ridosso di Halloween. Di seguito trovate alcuni screenshot ed il trailer ufficiale, Buona visione!

 [youtube https://www.youtube.com/watch?v=4B3UBu6llNw]

 

Ragazzo 18enne nonchè videogiocatore da quando ne aveva 3 ha iniziato a giocare con Nintendo 64 e Ps1 e il suo primo gioco è stato PAC MAN WORLD, platform sviluppato da Namco per il 20esimo anniversario della palletta gialla. Amante di Basket (Chicago Bulls), UFC (Anderson Silva), Wrestling (Cm Punk;Seth Rollins), Calcio (A.C. Milan) e guardatore occasionale del tennis, è un grande giocatore dei titoli sportivi. Il suo gioco preferito è The Wonderful 101, ama anche fumetti (Dylan Dog su tutti) e serie TV (Scrubs).

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com