FeaturedNotizie

Blizzard Entertaiment presente al Lucca Comics and Games

blizzard-entertainment_640x360

Nella nuova edizione del Lucca Comics and Games i visitatori avranno la possibilità di visitare lo stand Blizzard per giocare in anteprima alcuni titoli della nota Software House, tra i quali citiamo Heartstone: Heroes Of Warcraft  l’atteso gioco F2P ci permetterà di impersonare nove epici eroi di Warcraft, i giocatori utilizzeranno i loro mazzi di carte per lanciarsi magie, usare armi e abilità eroiche.

Inoltre visitando lo stand Blizzard situato nel padiglione Personal Gamer i giocatori troveranno:

  • 20 PC dedicati a Hearthstone, il nuovo gioco di carte strategico online
  • Postazioni console dedicate a Diablo III, per sconfiggere il Male insieme agli amici
  • Gadget esclusivi e un codice di accesso alla closed beta di Hearthstone

Sul palco di Personal Gamer inoltre si terranno alcuni eventi interessanti, come il Leveling Contest di World Of Warcraft e i tornei di Starcraft II HeartStone, tutto questo con il commento dei migliori Shoutcaster Italiani.

Mostra tutto

Salvatore "Razor" Sabatino

Ragazzo 18enne nonchè videogiocatore da quando ne aveva 3 ha iniziato a giocare con Nintendo 64 e Ps1 e il suo primo gioco è stato PAC MAN WORLD, platform sviluppato da Namco per il 20esimo anniversario della palletta gialla. Amante di Basket (Chicago Bulls), UFC (Anderson Silva), Wrestling (Cm Punk;Seth Rollins), Calcio (A.C. Milan) e guardatore occasionale del tennis, è un grande giocatore dei titoli sportivi. Il suo gioco preferito è The Wonderful 101, ama anche fumetti (Dylan Dog su tutti) e serie TV (Scrubs).
Back to top button