Il Games Week di Nintendo

Featured Videogiochi

1385611_550668991674856_1905129755_n

Dopo la splendida esposizione al ROMICS, Nintendo si presenta al Games Week in grande stile, con uno stand prove vasto piu del quadruplo di quello romano, ricco di piattaforme WiiU e 3DS e uno stand tornei.

Le novità proposte, come era prevedibile, non sono state molte, ma quelle presenti sono state comunque importanti e significative.

Esaminando prima il reparto WiiU, abbiamo felicemente ritrovato il neo uscito Sonic: Lost World, accompagnato dall’altra nuova uscita Nintendo, ovvero Zelda: the Wind Waker HD. Spunta una nuova demo di Bayonetta 2, oltre alle solite demo di Donkey Kong Country: Tropical Freeze e dell’imminente Super Mario 3D World.

Le novità per WiiU, anche se non nuove dal punto di vista degli annunci, sono comunque risultate novità espositive, tra queste spiccano 2 titoli dall’animo casual: il nuovo Nintendo Wii Party U, raccolta di molteplici minigiochi finalizzati al divertimento collettivo in famiglia; la nuova Balance Board U, che seppur non si discosta molto dalla versione per Wii da un punto di vista estetico, presenta però tutta una serie di novità che potete leggere nell’intervista rilasciataci al Romics. La Board è stata mostrata con il rispettivo software Wii Fit U.

549549_550668838341538_860660393_n

Dalla ricca sponda portatile abbiamo ritrovato con piacere le molte postazioni per Pokemon ed Animal Crossing, alle quali si accostavano molte postazioni vuote dove i giocatori potevano incontrarsi e giocare con le loro rispettive console. Tra i tanti giochi disponibili citiamo Inazuma Eleven, Il Professor Layton, Sonic Lost World, Zelda: A Link Between Worlds e tanti altri.

Inoltre, in attesa di potervi fornire una recenzione più dettagliata, abbiamo avuto occasione di toccare con mano in maniera un pò più approfondita il Nintendo 2DS, del quale parleremo smentendo le varie critiche mossegli.

Terminano l’esposizione Nintendo gli stand Tornei dove si sono svolte le competizioni di Pokemon Nero e Bianco 2, X & Y, Mario Kart 7, Wii Party U.

Insomma, Nintendo si conferma presente e propositiva, sempre vicina al suo pubblico, specie in queste fiere nelle quali la prova dei prodotti è lo scopo principale.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com