Games Week 2013: L’avventura della novità

Featured Videogiochi

 33466-games-week-2013

In attesa degli articoli dedicati ai singoli stand e offerte presentate dalle diverse case presenti, vi proponiamo un anteprima dell’evento. All’interno della MiCo, al Gate 5, si è svolta in questo weekend, 25-26-27 ottobre 2013, quella che probabilmente  è la più importante fiera italiana dedicata al meraviglioso mondo dei videogames, il Games Week.

Tema unico della fiera quest’anno, la “Novità”. E proprio nello spirito di ciò abbiamo potuto provare le nuove console, che in procinto di sbarcare nelle case di tutti i players, hanno voluto mettersi in mostra ancora una volta. Abbiamo potuto visionare gli ultimi giochi Activision ed EA, che titolo su titolo si sono date battaglia per meravigliare: da CoD Ghost a Battlefield4, da Destiny a Need For Speed Rivals. Nintendo, dopo la presentazione al Romics, si ripropone sempre più in grande, mostrando tutti i maggiori titoli per le sue piattaforme e mettendo a disposiozne del pubblico l’ultimo arrivato, il 2DS.

Xbox-One-Price-in-India

Non sono mancati, come ogni anno, i grandi palchi dediti ai tornei, i piccoli stand della divulgazione e il piccolo grande angolo per gli Indie, ed uno dedicato alla presentazione del Drago d’Oro di quest’anno.

Insomma, quest’anno il Games Week è stato in grado di emozionare e regalare grandi momenti, che non mancheremo di raccontarvi nei prossimi articoli. Se non avete avuto modo di andarci, vi invitiamo a seguire tutte le nostre pubblicazioni cosi da poter ricevere, anche se solo in piccola parte, tutta la gioia che questi eventi donano ai veri amanti del gaming.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up