Games Week 2013: L’avventura della novità

 33466-games-week-2013

In attesa degli articoli dedicati ai singoli stand e offerte presentate dalle diverse case presenti, vi proponiamo un anteprima dell’evento. All’interno della MiCo, al Gate 5, si è svolta in questo weekend, 25-26-27 ottobre 2013, quella che probabilmente  è la più importante fiera italiana dedicata al meraviglioso mondo dei videogames, il Games Week.

Tema unico della fiera quest’anno, la “Novità”. E proprio nello spirito di ciò abbiamo potuto provare le nuove console, che in procinto di sbarcare nelle case di tutti i players, hanno voluto mettersi in mostra ancora una volta. Abbiamo potuto visionare gli ultimi giochi Activision ed EA, che titolo su titolo si sono date battaglia per meravigliare: da CoD Ghost a Battlefield4, da Destiny a Need For Speed Rivals. Nintendo, dopo la presentazione al Romics, si ripropone sempre più in grande, mostrando tutti i maggiori titoli per le sue piattaforme e mettendo a disposiozne del pubblico l’ultimo arrivato, il 2DS.

Xbox-One-Price-in-India

Non sono mancati, come ogni anno, i grandi palchi dediti ai tornei, i piccoli stand della divulgazione e il piccolo grande angolo per gli Indie, ed uno dedicato alla presentazione del Drago d’Oro di quest’anno.

Insomma, quest’anno il Games Week è stato in grado di emozionare e regalare grandi momenti, che non mancheremo di raccontarvi nei prossimi articoli. Se non avete avuto modo di andarci, vi invitiamo a seguire tutte le nostre pubblicazioni cosi da poter ricevere, anche se solo in piccola parte, tutta la gioia che questi eventi donano ai veri amanti del gaming.