Grafica migliorata per DC Universe Online con il Game Update 31

Featured Videogiochi

Il Game Update (GU31) di DC Universe Online è quasi pronto ormai e farà letteralmente impazzire migliaia di giocatori. Con il lancio nel mese di novembre i giocatori di DCUO per PC potranno apprezzare una vasta combinazione di aggiornamenti grafici in grado di regalare un’esperienza visiva notevolmente migliorata e davvero unica.

Il team di sviluppo di DC Universe Online ha aumentato il livello di dettaglio delle texture di tutto il gioco e ha approfittato dell’occasione per ricostruire zone come il Centennial Park a Metropolis e il Parco Robinson di Gotham City in maniera tale che le immagini corrispondano ancora meglio alla storia narrata. Inoltre, il team ha corretto e migliorato centinaia di dettagli nella geometria ambientale di tutto il gioco, per regalare una migliore esperienza di gioco a tutti gli utenti.

Oggi, in particolare, ProSiebenSat.1 Games, publisher europeo per DC Universe Online per PC, ha rilasciato un video “Before & After” (“Prima e dopo”) che mostra i notevoli cambiamenti apportati a livello di dettaglio in aree ben note all’interno del gioco come ad esempio il Jardin de Haies, l’Amphiteather, la Salle de guerre, o la Statue de Superman e la Aile de la Magie.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com