Sharknado al Lucca Comics & Games 2013

Cinema Featured

MINERVA e QMI hanno il piacere di informare che venerdì 1 novembre sarà presentato a Lucca Comics & Games Sharknado, il film TV diretto da Anthony Ferrante.

SN_locandina1

Durante una tranquilla giornata a Los Angeles l’ex campione di surf Fin Shepard, assieme all’amico di sempre Baz, assiste ad un attacco da parte di migliaia di squali sulla spiaggia di Santa Monica. Subito dopo, una violenta tempesta investe la città, allagandone le strade. Fin intuisce subito la gravità della situazione e, assieme allo stesso Baz e alla fidanzata e dipendente Nova (Fin possiede un bar sulla spiaggia), parte alla ricerca dell’ex-moglie April, interpretata da Tara Reid, e dei due figli, che vivono nell’entroterra. La situazione si complica quando diversi tornado e trombe d’acqua sollevano gli squali in aria, scaraventandoli all’interno della città. Solo l’intervento della famiglia di Fin (soprattutto del figlio, aspirante pilota di elicotteri) riuscirà a salvare il mondo dalla terribile invasione.

Prodotto dallo studio The Asylum, specializzato in film a basso costo e catastrofici, Sharknado nasce come film per la tv per poi diventare, in poco tempo, un vero cult del web. Le orme di The Asylum sono seguite da Minerva che in Italia distribuisce titoli come “Mega Shark versus giant octopus” e “Lethal alligator”.

La proiezione avrà luogo alle ore 14.30 presso il Cinema Centrale

Simonetta Menossi
Studiosa di cinema

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com